Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI  TV
Riguarda solo i veicoli: con TV (analogica e/o digitale)
Barra informativa
La barra informativa viene visualizzata automaticamente sul display, sovrapposta all'immagine televisiva, ad ogni passaggio di emittente. Per richiamare la barra informativa manualmente durante un programma televisivo, premere nuovamente la manopola di selezione nella lista delle emittenti.
Possibile contenuto della barra informativa di un'emittente televisiva o radiofonica:
-1- Orario di inizio e di fine della trasmissione in corso (solo per emittenti DVB-T)
-2- Tipo di ricezione: DVB-T (digitale) o TV (analogica)
-3- Nome dell'emittente
-4- Nome della trasmissione in corso (solo per emittenti DVB-T)
-5- EPG disponibile (solo per emittenti DVB-T)
-6- Teletext disponibile (solo per emittenti DVB-T)
-7- Formato audio attuale - audio multicanale (solo per emittenti DVB-T)
Disturbi di ricezione
All'incorrere di disturbi di ricezione di carattere passeggero, l'immagine sul display si blocca sul fotogramma attuale e la riproduzione sonora si interrompe. Compaiono inoltre il simbolo di un ripetitore e quello barrato di un altoparlante. Disturbi prolungati o l'assenza totale di segnale DVB-T causano, oltre all'azzeramento del volume, l'oscuramento del display MMI, accompagnati dalla visualizzazione di un ripetitore e dallo specifico simbolo d'interruzione del segnale.
Per quanto riguarda la televisione analogica, l'indebolimento del segnale si manifesta con un peggioramento della qualità dell'immagine e del suono. L'assenza totale di segnale viene indicata dal simbolo di un ripetitore e dall' apposito simbolo d'interruzione.
Se si seleziona un'emittente precedentemente memorizzata, tuttavia non sintonizzabile al momento, il display si oscura e il volume viene azzerato. Sul display compaiono il simbolo di un ripetitore e il simbolo d'interruzione del segnale.
Dispositivo antisurriscaldamento
Il tuner TV è dotato di un dispositivo di protezione antisurriscaldamento che, in presenza di temperature particolarmente elevate, interrompe la riproduzione video/audio. Quando la funzione TV è attiva, il surriscaldamento viene segnalato sul display MMI mediante una specifica comunicazione.